Quest’oggi Activision e Infinity Ward hanno riservato una sorpresa decisamente inaspettata per tutti i fan di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone.
Difatti il publisher ed il team di sviluppo hanno confermato che l’attesa Stagione 5 Reloaded del gioco introdurrà un nuovo Operatore di nazionalità italiana: stiamo parlando di Sergio “Morte” Sulla.
Questo nuovo operatore, un pistolero in stile spaghetti-western nonché grande amante del Selvaggio West e dal codice morale che lo guida in tutte le sue scelte da effettuare sul campo, è interpretato nientemeno che dal celebre influencer Fabio Rovazzi.
Non c’è ancora conferma circa l’interprete di questo nuovo Operatore italiano, ma tralasciando l’incredibile somiglianza tra le due figure, proprio Rovazzi ha pubblicato ieri un post sui suoi canali social con allegato un’immagine che lo ritraeva in una camera per il rilevamento dei movimenti, con il seguente messaggio: “Ormai manca poco, non vedo l’ora di dirvi a cosa ho lavorato in questi ultimi mesi. Questa foto è il primo indizio! Scrivete le vostre ipotesi nei commenti… leggo tutto.” Il tutto con il tag Los Angeles, città dove si trova il quartier generale di Infinity Ward.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole
Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un’esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria.
I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operano all’interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.
L’esperienza di gioco online definitiva
Oltre all’avvincente campagna per giocatore singolo, aspettatatevi un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.