Quando mancano appena quattro giorni al lancio di Call of Duty: Modern Warfare, in queste ore alcuni retailer negli USA hanno rotto il day-one mettendo in vendita il gioco.
Infatti proprio in tal senso è possibile vedere sempre più testimonianze su Reddit, commenti ed addirittura video, affermare che sono già in possesso del titolo.
Una cosa però è ancora poco chiara: secondo alcuni sono già disponibili tutti i contenuti offerti dal gioco, mentre secondo altri questi sono bloccati in quanto è necessaria la patch del day-one per poter superare il menù principale.
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare è in arrivo il 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole
Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un’esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria.
I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operano all’interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.
L’esperienza di gioco online definitiva
Oltre all’avvincente campagna per giocatore singolo, aspettatatevi un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.