Giusto qualche ora fa vi abbiamo riportato la notizia del nuovo video gameplay della modalità Warzone per Call of Duty Modern Warfare comparso su YouTube. Tuttavia la data di pubblicazione al momento ancora coperta dal mistero, potrebbe essere stata anticipata dal celebre streamer Dr. Disrespect.
Nel corso di una recente Live infatti, Dr. Disrespect parlando della Wingsuit ha dichiarato che “probabilmente la vedremo settimana, prossima” per poi sottolineare il tutto con un “non dimenticatevelo… settimana prossima vedrete la Wingsuit“.
Dr. Disrespect una volta accortosi di quanto dichiarato si è però affrettato a chiarire di “non riferirsi alla modalità Battle Royale, la quale non è stata annunciata o confermata“.
Nonostante questa seconda dichiarazione è difficile non collegare questo messaggio con la modalità Warzone dato che la Wingsuit sarà con molta probabilità utilizzata dai giocatori per atterrare sulla mappa in Battle Royale dopo il lancio dall’aereo.
Possiamo quindi iniziare a ipotizzare seriamente il 10 Marzo come presunta data per il rilascio dell’aggiornamento dell’attesa modalità Battaglia Reale che sarà denominata Warzone.
Descrizione Call of Duty: Modern Warfare
Preparati a entrare in azione. Modern Warfare è tornato!
La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty®: Modern Warfare® offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.
Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
E la storia non finisce qui.
In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
- Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
- Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
- Fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Al seguente link trovate la nostra recensione.