Nei giorni scorsi Activision ed Infinity Ward hanno rilasciato la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare che, tra varie novità decisamente interessanti, ha introdotto anche Colpo Fortunato, nuovo progetto di una mitragliatrice leggendaria disponibile in esclusiva temporanea su PlayStation 4.
Per chi non lo conoscesse, una volta equipaggiato Colpo Fortunato è possibile utilizzare una delle tante mitragliatrici leggere presenti nel gioco equipaggiate con alcuni accessori dedicati e sublimate con una mimetica azzurra.
Quindi per sbloccarlasu PlayStation 4 non vi resta che completare una missione esclusiva, intitolata Colpo Fortunato appunto, disponibile nella scheda Missioni in Caserma.
Una volta completate le semplici sfide a fasi il progetto sarà vostro.
Se invece siete utenti Xbox One e PC dovrete attendere la fine dell’esclusiva temporale per PS4, fissato all’1 ottobre 2020, potendo quindi fare proprio il progetto a partire soltanto dal 2 ottobre 2020, non propriamente quindi un lasso di tempo breve.
Qui di seguito vi inseriamo un video che mostra Colpo Fortunato in azione. Buona visione!
Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
Vi ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile dal 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Campagna: spingersi oltre i limiti e infrangere le regole
Il nuovo Modern Warfare offre una campagna drammatica e viscerale che fa luce sulla natura mutevole della guerra moderna. Aspettatevi un’esperienza per giocatore singolo intensa, culturalmente rilevante e moralmente provocatoria.
I giocatori combatteranno a fianco di diverse forze speciali internazionali e freedom fighters operano all’interno della zona grigia delle proprie regole di ingaggio, in una serie di operazioni segrete e mozzafiato ambientate in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.
Le missioni includono operazioni ravvicinate e furtive così come combattimenti a lungo raggio che mettono alla prova come mai prima le scelte tattiche dei giocatori.
L’esperienza di gioco online definitiva
Oltre all’avvincente campagna per giocatore singolo, aspettatatevi un’esperienza narrativa unificata e una progressione trasversale a tutto gioco, che include la campagna per giocatore singolo, il multigiocatore online e le esperienze in cooperativa.