l’ultimo capitolo principale dedicato alla celebre saga di Call of Duty si aggiudica un nuovo traguardo. Secondo i dati raccolti da “SuperData” e aggiornati al 10 aprile, il gioco ha raggiunto la quota di 62,7 milioni di utenti attivi nell’attuale mese.
Si tratta di una crescita del ben 159% rispetto allo scorso mese, sicuramente legata alla commercializzazione di Call of Duty: Warzone, il battle-royale con la formula free-to-play che sta riscuotendo un ottimo seguito da parte del pubblico.
È quasi certo che la totalità dei giocatori di Call of Duty: Modern Warfare sti comunque provando anche Warzone, causato anche dai collegamenti presenti in termini di progressioni all’interno del “Battle Pass”, oltre alle promozioni come i weekend gratuiti su Modern Warfare per chi gioca a Warzone, dunque è chiarissima l’influenza di uno sull’altro.
Che ne pensate di entrambi i titoli? Ci state giocando? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. In seguito vi elenchiamo le pagine degli store dove potrete riscattare “gratuitamente” la vostra copia del gioco.
Link
- Call of Duty: Warzone per PlayStation 4;
- Call of Duty: Warzone per Xbox One;
- Call of Duty: Warzone per PC.
Call of Duty: Warzone
Descrizione
Benvenuto in Warzone, l’enorme arena gratuita ambientata nel mondo di Modern Warfare®. Fai squadra con i tuoi amici e lanciati in un campo di battaglia che può schierare fino a 150 giocatori. Scopri casse di scorte e completa contratti per migliorare il tuo arsenale e ottenere un vantaggio tattico. Scopri un nuovo modo di giocare in ‘Battle royale’ o gioca a ‘Bottino’, una gara per depositare più denaro degli avversari.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.