Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà su Xbox Game Pass? Questa è la domanda che si stanno facendo in molti dopo il completamento dell’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, ma purtroppo no, il nuovo gioco della serie di CoD non sarà disponibile sin dal giorno di lancio su Game Pass.
Difatti segnaliamo che qualche giorno fa Phil Spencer ha precisato a chiare lettere che i giochi di Activision Blizzard verranno inseriti sul servizio in abbonamento soltanto nel corso del 2024, visto che il loro inserimento all’interno del Game Pass non è un passaggio immediato poiché richiede un certo quantitativo di lavoro, e di conseguenza del tempo.
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non abbiamo ancora delle informazioni precise circa l’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 3 su Xbox Game Pass, ma nonostante questo è certo che l’ultimo capitolo della serie sparatutto non verrà inserito nel servizio in abbonamento di Microsoft sin dal giorno di lancio.
E proprio in tal senso ricordiamo che Modern Warfare 3 sarà acquistabile dalla giornata del 10 Novembre 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 ed infine anche su PC.