El Analista de Bits ha pubblicato il video confronto della Beta di Call of Duty: Modern Warfare 3 dedicato alle versioni PS5, PS4 Pro e PS4, evidenziando le principali differenze che contraddistinguono il comparto tecnico delle tre versioni del gioco.
Qui sotto trovate le informazioni emerse da questo video confronto:
- PS4: 1080p/60fps dinamici
- PS4 Pro: 1512p/60fps dinamici
PS5:
- Modalità 60Hz: dinamica 2160p/60fps
- Modalità 120 Hz: dinamica 1440p/120 fps
El Analista de Bits ci ha tenuto a precisare che questo confronto è stato realizzato sulla beta di Call of Duty: Modern Warfare 3, ragion per cui la versione finale potrebbe vedere alcune differenze al comparto tecnico apportate da Activision nelle prossime settimane.
Come prevedibile, le prestazioni di Call of Duty: Modern Warfare 3 sono molto simili a quelle che abbiamo visto in Modern Warfare 2 su tutte e tre le piattaforme. Il gioco utilizza infatti una risoluzione dinamica con ricostruzione temporale su tutte e tre le console PlayStation.
La modalità guerra ha una risoluzione inferiore e dettagli grafici inferiori rispetto alle classiche modalità multiplayer. Il video di analisi precisa inoltre che è possibile modificare il FOV su tutte le piattaforme fino a 120, ragion per cui anche su PS4 e PS4 Pro.
Inoltre com’era logico attendere, la versione PS5 ha impostazioni generali migliori, con l’illuminazione, poligoni, ombre, texture e risoluzione decisamente migliori rispetto alla scorsa generazione di console.
Concludiamo l’articolo che segnalando che poche ore fa è stato pubblicato il trailer del Lockpick Operator Pack esclusivo per PS5 e PS4.