In occasione dell’evento COD Next, Activision ha rivelato anche i contenuti del Lockpick Operator Pack che sarà disponibile in esclusiva per i giocatori che preordineranno Call of Duty: Modern Warfare 3 su console Playstation 4 e PlayStation 5.
Questo nuovo pacchetto Operatore è dedicato ad Elodie ‘Lockpick’ Micheaux, quella che è stata definita dal publisher americano come una combattente decisamente astuta contraddistinta da una gran agilità, elementi questi che la rendono una grande minaccia per i suoi avversari sul campo di battaglia.
Activision ha anche precisato che il Lockpick Operator Pack consentirà ai giocatori di poter utilizzare pure alcune skin esclusive per la componente multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3, dove tra queste troviamo la skin American Gothic per i fucili d’assalto e le mitragliatrici e la camo Starry Knife per il coltello.
Come vi abbiamo accennato ad inizio articolo, questo pack sarà disponibile in esclusiva per i giocatori che prenotano Call of Duty: Modern Warfare 3 su console PlayStation 4 e PlayStation 5, con un codice che sarà riscattabile sin dal giorno di lancio del gioco fissato nella giornata del 10 novembre 2023.
Visto questo fatto, il Lockpick Operator Pack non sarà disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One e PC, ma dall’anno prossimo le cose dovrebbero cambiare vista l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft ormai imminente.
Segnaliamo infine che Activision ha pubblicato anche il trailer gameplay della modalità Zombies del gioco.