Activision ha inserito all’interno di Call of Duty: Modern Warfare 3 numerose opzioni di accessibilità attraverso il rilascio di un nuovo aggiornamento, consentendo in questo modo ai giocatori di personalizzare la propria esperienza, indipendentemente dalle modalità selezionate.
Prima di questo update, il publisher americano aveva già inserito all’interno del gioco tutta una serie di opzioni molto apprezzate dalla community, come la personalizzazione del controller e la regolazioni grafiche come la riduzione del motion blur delle armi e del mondo di gioco.
Ma come dicevamo ad inizio articolo, grazie a questo nuovo aggiornamento Activision ha inserito all’interno di Call of Duty: Modern Warfare 3 una nuova impostazione predefinita per l’accessibilità chiamata “Sollecitazione motoria ridotta”, pensata per ridurre lo sforzo fisico richiesto durante il gioco. Difatti grazie ad essa una volta attivata questa impostazione sarà necessario premere o tenere premuto un numero minore di tasti, e la sensibilità risulterà aumentata.
Questa impostazione si aggiunge alle impostazioni predefinite già esistenti, che includono controlli semplificati, supporto audiovisivo, supporto visivo e riduzione del movimento, rendendo l’accesso al gioco più rapido per tutti coloro che hanno bisogno di ricorrere alle opzioni di accessibilità.
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che il bundle cross-gen di Call of Duty: Modern Warfare 3 è in forte sconto solo per i membri Game Pass.