La colonna sonora di Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà composta del celebre compositore hollywoodiano Lorne Balfe? Secondo quanto riportato dall’insider RalphsValve, dopo aver composto la soundtrack per Modern Warfare 2 nel 2002, Lorne potrebbe fare ritorno anche in occasione del nuovo capitolo della saga. Nonostante la prima indiscrezione, non è chiaro se il compositore riprenderà la vecchia colonna sonora o si tratterà di una musica completamente nuova.
Lorne Balfe ha contribuito alla colonna sonora di titoli come Mission: Impossibile – Fallout, Dead Reckoning e Black Widow, ma non solo. Nella carriera del compositore infatti spiccano le musiche per videogame del calibro di Crysis 2 e Assassin’s Creed 3, oltre al già citato Modern Warfare 2 dove ha avuto modo di lavorare con Hans Zimmer.
Il nuovo capitolo della saga arriverà in occasione del ventesimo anniversario del franchise e punta a unire elementi classici e immancabili novità: per la prima volta, all’interno del titolo, saranno presente la zombie mode e non solo!. Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile a partire dal 10 novembre per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC: nel frattempo, per ingannare l’attesa, Blizzard ha già reso disponibili tutte le date e i dettagli per provare la beta del gioco.