Activision ha rivelato attraverso un nuovo tweet che verrà presentato Call of Duty: Modern Warfare 3 attraverso un evento in-game di Warzone 2.0, in programma durante la Stagione 5 che partirà nella giornata del 2 Agosto 2023.
Purtroppo il publisher americano non ha rivelato il giorno preciso in cui partirà questo evento in gioco a tempo limitato, volto a presentare il capitolo di CoD in arrivo sul mercato quest’anno, ma stando alle fonti di Insider Gaming è fissato già per i primi giorni di agosto.
Visto quanto dichiarato da Tom Henderson quindi, Call of Duty: Modern Warfare 3 potrebbe essere presentato già nel corso della prossima settimana, con Activision che presumibilmente replicherà quanto fatto negli anni scorsi con i precedenti capitoli della serie.
Ad ogni modo in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, segnaliamo qui sotto le date principali riguardanti Modern Warfare 3 e condivise da Henderson qualche settimana fa:
- Beta weekend 1 (PS4/PS5) – 6 – 10 ottobre 2023
- Beta weekend 2 (PS4/PS5/Xbox One/Xbox Series X|S/PC) – 12 – 16 ottobre 2023
- Early Access della campagna (PS4/PS5/Xbox One/Xbox Series X|S/PC) – 2 novembre 2023
- Lancio (PS4/PS5/Xbox One/Xbox Series X|S/PC) – 10 novembre 2023
- Inizio della Stagione 1 / nuova mappa di Warzone – 5 dicembre 2023
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori informazioni in arrivo sul gioco nel corso dei prossimi giorni, ricordandovi che nel frattempo potete dare un’occhiata al trailer di lancio della Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0.
It's a Showdown. Everything you need to know about Season 05 of Call of Duty #Warzone and #MWII 👉 https://t.co/usEXTNw5aC
😱 Call of Duty 2023 in-game Reveal Event
👥 New Faction Showdown Event
📍 Two 6v6 and Two Gunfight MP maps at launch
🎵 50 years of hip-hop celebration pic.twitter.com/PYxbsIL8dn— Call of Duty (@CallofDuty) July 27, 2023