I fan hanno evidenziato che il disco della versione Xbox di Call of Duty: Modern Warfare 3 installa esclusivamente Call of Duty: Modern Warfare 2 senza una connessione a internet.
L’utente Vinny Hardeo ha pubblicato un messaggio su X (Twitter) dove ha condiviso la sua esperienza con il nuovo capitolo di CoD, non propriamente positiva, precisando di essere rimasto stupito dall’impossibilità di giocare al nuovo titolo semplicemente inserendo il disco all’interno della propria console.
Difatti senza una connessione internet attiva, la versione fisica di Call of Duty: Modern Warfare 3 installa esclusivamente 12,4 GB di dati riguardanti Modern Warfare 2, con un messaggio di errore che ha avvisa gli utenti che cliccano sull’icona di MW3 di dover effettuare un grande download per poterci giocare.
Proprio in tal senso è necessario scaricare ben 168 GB di dati per poter giocare a Modern Warfare 3, ponendo di conseguenza come un requisito necessario avere una connessione internet attiva per poter accedere al nuovo titolo.
Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 3 è disponibile da un paio di giorni su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Aggiungiamo infine che in queste ore la skin Gaia è tornata a fare parlare di pay-to-win.
I just popped in MWIII’s disc into my Xbox, which is not connected to the internet and the disc brings up MWII lol.
Pretty sure a playable game isn’t even on the disc, but let’s see.
I feel like they should at least put the XB1 version on the disc.@DoesItPlay1 pic.twitter.com/hlohcBzHim
— Vinny Hardeo (@Viovoxal) November 10, 2023