Activision ha pubblicato il trailer della campagna di Call of Duty: Modern Warfare 3, volto a celebrare il rilascio in Accesso Anticipato nel corso di questa giornata della modalità in singolo giocatore del nuovo gioco della serie sparatutto in prima persona.
Difatti ricordiamo per chi non ne fosse a conoscenza che oggi, 2 Novembre 2023, il publisher americano ha rilasciato in Accesso Anticipato la modalità campagna di Modern Warfare 3, consentendo di conseguenza ai fan che hanno prenotato il gioco di potersi già gettare nell’azione in attesa del lancio completo, in programma tra pochi giorni, contenente tutte le altre modalità (Multiplayer e Zombie).
Fatta questa precisazione, aggiungiamo che il nuovo trailer di Call of Duty: Modern Warfare 3 va a mostrare sia alcune sequenze di intermezzo che di giocato effettivo tratte dalla campagna del nuovo capitolo della serie, fornendo un breve assaggio del lavoro svolto da Sledgehammer Games.
Inoltre anche questo nuovo trailer evidenzia una certa spettacolarità delle situazioni, con la Task Force 141 impegnata a fronteggiare la temibile minaccia rappresentata da Makarov, un nemico che promette di mettere a dura prova John Price, Ghost e tutti gli altri membri del team.
Aggiungiamo in conclusione che poche ore fa abbiamo realizzato un articolo dove spieghiamo come effettuare il download della Campagna su Xbox e PlayStation per Call of Duty: Modern Warfare 3.