Activision ha pubblicato il trailer cinematografico di 4 minuti della modalità Zombie di Call of Duty: Modern Warfare 3, permettendo in questo modo ai fan di avere un primo assaggio di quello che sarà uno dei contenuti più importanti del nuovo gioco della serie.
Inoltre il publisher americano ha deciso contestualmente anche di annunciare che prenotando la versione digitale di Modern Warfare 3 consente di ottienere la nuova skin operatore ZOMBIES GHOST da utilizzare in Modern Warfare 2, Warzone ed ovviamente anche in MW3 tra pochi giorni, precisamente dalla giornata del 27 settembre 2023.
Qui di seguito potete leggere la descrizione ufficiale del trailer cinematografico della modalità Zombies di Call of Duty: Modern Warfare 3:
L’esperienza Zombies arriva nell’universo di Modern Warfare quando una squadra di operatori multinazionali assiste i membri della Task Force 141 contro vaste orde di non morti, rappresentando una seconda grande minaccia da eliminare ad ogni costo. Guarda il trailer e approfondisci la trama di questa imponente esperienza a mondo aperto che verrà lanciata con Modern Warfare III il 10 novembre.
Aggiungiamo che Modern Warfare 3 verrà rilasciato su console e PC dalla giornata del 10 Novembre 2023, ricordando inoltre che la modalità zombie è un PvE open world su una mappa enorme.
NEW: Pre-order Modern Warfare 3 digitally and get the new ZOMBIES GHOST Operator Skin to use in Modern Warfare II, Warzone, and Modern Warfare 3
Available in-game Sept 27 pic.twitter.com/MMt4ju09Fc
— CharlieIntel (@charlieINTEL) September 19, 2023