Con il lancio sempre più vicino di Call of Duty: Modern Warfare 3 in programma il 10 novembre, Activision ha deciso di approfondire quello che aspetta i giocatori nell’operazione Deadbolt, svelando nello specifico i contenuti di Modern Warfare Zombies.
Il publisher americano ha quindi deciso di soffermare sui compiti principali dei giocatori, con questi chiamati a sopravvivere alle orde di zombie e alle macchinazioni del gruppo PMC Terminus Outcomes, che nel nuovo capitolo di CoD sono tre:
- Operazione Deadbolt: esplorare un mondo aperto e cercare preziose acquisizioni e schemi.
- Un mondo di opportunità: completare i Contratti per guadagnare Essenza, raccogliere le Acquisizioni e completare le Missioni per scoprire cosa sta realmente accadendo nella Zona di Esclusione.
- Sicurezza ed estrazione: è necessario imparare quando la situazione sul campo diventa vantaggiosa oppure, al contrario, insostenibile. I giocatori potranno immergersi e collaborare con altri player per completare gli obiettivi delle missioni più difficili e riuscire a unirsi all’estrazione prima di essere sopraffatti.
Inoltre per aiutare i giocatori a salire di livello nei ranghi militari durante le prossime stagioni, il publisher americano ha inserito in Call of Duty: Modern Warfare 3 due sistemi di sfide: le Sfide giornaliere e le Sfide della carriera.
Entrambi questi sistemi di sfida sono ottime fonti di punti esperienza del giocatore (XP): Le Sfide giornaliere danno migliaia di punti XP ogni 24 ore, mentre le Sfide della carriera stabiliscono delle tappe fondamentali da raggiungere durante l’esperienza in Modern Warfare 3, Zombies e Call of Duty: Warzone (dalla Stagione 1), che garantiscono XP e biglietti da visita al completamento.
Se siete fan della serie, vi consigliamo di leggere la nostra recensione sulla campagna di Call of Duty: Modern Warfare 3.