Activision ha rivelato alcuni dei contenuti in arrivo nel primo grande aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone grazie alla Stagione 1, che ricordiamo verrà rilasciato gratuitamente per tutti i possessori del gioco nel corso dei primi giorni di Dicembre.
Come possiamo leggere sul sito ufficiale di CoD, l’update in questione introdurrà nel titolo nuove mappe multigiocatore, Gunfight, aggiungerà nuovi misteri nascosti in Zombies ed aggiungerà la nuova destinazione Urzikstan in Call of Duty: Warzone.
Partendo dalle nuove mappe 6v6 di Call of Duty: Modern Warfare 3, pronte ad unirsi alla rotazione per la stagione 1, segnaliamo che le prime due saranno disponibili sin dal primo giorno, mentre le altre verranno rilasciate poco alla volta.
Activision ha annunciato per ora le seguenti mappe:
- Meat [Lancio della stagione 1, 6v6]
- Greece [Lancio della stagione 1, 6v6]
- Rio [Stagione 1 Reloaded, 6v6]
La Stagione 1 di Modern Warfare 3 e Warzone Stagione introduce anche nuove modalità, incluso il ritorno di Gunfight per chi ama i 2v2. Gunfight potrà contare su mappe dedicate, dove tra queste troviamo Training Facility [Lancio della stagione 1, 2v2].
Sono in arrivo anche tante novità legate alla storia di Modern Warfare Zombies con la prima stagione, con nuove attività da portare a termine e nuove armi da utilizzare in questa specifica modalità del gioco.
Passando infine alla nuova mappa dell’Urzikstan di Warzone, questa è caratterizzata da un paesaggio urbano che incorpora 11 principali punti di interesse. Dall’iconica centrale elettrica di Popov nel nord fino ai sobborghi di Zaravan nel sud.
Qui potete leggere la recensione completa di Call of Duty: Modern Warfare 3.