Activision ha pubblicato il trailer di lancio della Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone, che sarà disponibile dal 6 dicembre 2023, con questo nuovo filmato che ha messo in mostra alcune delle novità inserite nei due giochi da questa season.
Partiamo prima di tutto dal precisare che la Stagione 1 di CoD Modern Warfare 3 e Warzone introdurrà le seguenti mappe:
- CUPRA
- Grecia (6 vs 6)
- Struttura di addestramento (2 vs 2)
- Rio (6 vs 6)
- Meat (6 vs 6)
Inoltre la prima stagione di Call of Duty: Modern Warfare 3 inserirà anche le modalità Gunfight e All or Nothing all’interno del multiplayer del gioco. Invece passando alla modalità Zombie, Activision l’arricchirà tra pochi giorni con il nuovo Dark Aether Rift, pieno zeppo di mostri e creature temibili. Il free to play Warzone accoglierà invece la nuova mappa Urzikstan.
Aggiungiamo che sempre nel corso di questa giornata è stata annunciata anche un’altra novità decisamente importante per Call of Duty: Modern Warfare 3, visto che il titolo è approdato su GeForce Now, ponendosi come il primo gioco Activision ad essere entrato nel servizio.
Aggiungiamo inoltre che nelle scorse ore abbiamo realizzato un articolo su come sbloccare il TAQ Eradicator in Call of Duty: Modern Warfare 3.