Activision e Bethesda hanno annunciato ufficialmente il nuovo evento crossover tra Call of Duty e Fallout, grazie al quale i giocatori degli ultimi giochi di CoD, quali nello specifico Modern Warfare 3 e Warzone, potranno gustarsi tra ormai pochi giorni tutta una serie di skin e novità volte ad omaggiare il Vault 141. Questo nuovo evento partirà il 20 Giugno 2024.
Il primo bundle in arrivo è il Tracer: Fallout Vault Dweller, composto da oltre 15 oggetti con il rilascio fissato il 20 giugno. Sempre lo stesso giorno verrà rilasciato anche l’evento in-game Fallout: Vault Dwellers, che terminerà il 26 giugno.
Acquistando il Tracer Pack: Fallout Vault Dweller Bundle si ottengono i seguenti oggetti di gioco (grazie al sito ufficiale):
- Due progetti di armi (M16 – HRM-9) a tema Fallout – Sopravvivi alle terre desolate con due nuovi progetti di armi: i traccianti Vault-Tec e V.A.T.S. Effetto Morte.
- Quattro skin operatore, sei schermate di caricamento e tanto altro ancora
- Il pacchetto Fallout include una skin operatore “Vault 141” per Price, Ghost, Soap e Gaz, sei schermate di caricamento e tanto altro ancora.
Scopriamo l’elenco completo dei contenuti inclusi nel pack di Call of Duty:
- Quattro skin operatore “Vault 141”.
- Progetto dell’arma HRM-9 “Disintegratore atomico”.
- Progetto dell’arma M16 “approvato dalla Vault-Tec”.
- “Facciamolo!” e gli incantesimi di “Fatman”.
- Biglietto da visita “Officina della Terra Desolata”.
- Decalcomania grande “Sei speciale”.
- Emblema “Ingegnere Vault-Tec”.
- Adesivo “Nuka-Cola Spacer”.
- Sei schermate di caricamento tra cui “Nuka-Cola”, “Per favore, resta in attesa”, “Viaggio dei
- sopravvissuti”, “Sanctuary Hills”, “Vault 141” e “Ripristino della democrazia”
Soffermandoci sull’evento di gioco Fallout: Vault Dwellers, questo riguarderà il multigiocatore e Zombi di Call of Duty: Modern Warfare 3 oltre che Call of Duty: Warzone. Utilizzando una qualsiasi delle skin Abitanti del Vault durante l’evento Abitanti del Vault si otterrà un bonus potenziamento ai punti esperienza.
Concludiamo l’articolo ricordando che il trailer di annuncio di Call of Duty: Black Ops 6 ha intanto un record straordinario in 48 ore.