Activision rivelato che Call of Duty: Modern Warfare 3 ha stabilito un nuovo record per quanto riguarda la nuova trilogia di giochi appartenenti alla serie di Modern Warfare in appena due settimane, realizzando il più alto coinvolgimento dei giocatori.
Inoltre il publisher americano, di proprietà di Microsoft, ha affermato che Modern Warfare Zombies è la modalità cooperativa più giocata nella storia di MW, mettendo a segno di conseguenza un ulteriore record che rende ancora più chiaro e concreto il successo raggiunto da questo nuovo capitolo della serie di CoD.
Activision ha infine colto l’occasione per ringraziare tutti i giocatori che hanno reso possibili questi record, aggiungendo che nel corso dei prossimi giorni verranno organizzati degli eventi speciali per celebrare il grande successo del titolo.
Tra questi troviamo un weekend con doppi XP questo fine settimana, che consentirà in questo modo ai giocatori di poter livellare molto più velocemente, così da poter provare tante armi diverse, sfruttando nuove strategie negli scontri multiplayer.
Vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato se volete avere tutte le informazioni sul weekend con punti esperienza doppi appena annunciato da Activision.
Ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare 3 è disponibile su console PlayStation, Xbox e PC.
Activision says Modern Warfare III has "set records" for the highest player engagement out of the current MW trilogy and Modern Warfare Zombies is the most played Co-Op mode in Modern Warfare history. pic.twitter.com/zzmJRx0R4h
— CharlieIntel (@charlieINTEL) November 21, 2023