La campagna di Call of Duty: Modern Warfare 3 è ora giocabile in Accesso Anticipato, con i fan che sono rimasti colpiti dalle dimensioni a dir poco imponenti del nuovo gioco di Activision, visto che per installare il titolo è necessario avere più di 200 GB liberi sul proprio SSD.
Una nutrita fetta della community ha quindi chiesto delle spiegazioni al publisher in merito alle dimensioni di Modern Warfare 3, con la società che ha rivelato con un messaggio condiviso sui social (grazie alla segnalazione di GameSpot) che l’aumento delle dimensioni del file è “dovuto alla maggiore quantità di contenuti” presente sin dal momento del lancio.
Tra questi troviamo i file delle mappe per Warzone, la modalità Zombie ed i tanti contenuti di Modern Warfare 2 presenti in Call of Duty: Modern Warfare 3. Activision ha inoltre aggiunto che la dimensione dell’installazione finale dovrebbe essere inferiore rispetto ai precedenti capitoli di CoD proprio grazie al lavoro di ottimizzazione che hanno svolto.
Infine Activision ha consigliato a tutti i fan di utilizzare la scheda “gestisci file” nel menu di avvio di Call of Duty HQ, così da disinstallare i contenuti che non si desidera utilizzare riducendo le dimensioni del file di MW3. Inoltre qui potete scoprire come effettuare il download della Campagna su Xbox e PlayStation.
#MW3 is almost here. In preparation, we would like to provide an update on file sizes which are larger than last year 👇
This is due to the increased amount of content available Day 1, including open world Zombies, support for item carry forward from #MW2, as well as map files…
— Call of Duty (@CallofDuty) November 2, 2023