Activision e Microsoft hanno deciso di reagire in modo decisamente simpatico ai recenti leak che hanno rivelato in anticipo il logo di Call of Duty: Modern Warfare 3, attesissimo nuovo capitolo della serie in arrivo sul mercato a novembre 2023.
Come segnala Gamespot, il publisher americano in procinto di essere acquisto da Microsoft ha condiviso con un tweet il “vero” artwork del gioco, che mostra una figura stilizzata che indossa un cappello e brandisce una pistola. Ed il disegno in questione è contraddistinto da una qualità decisamente bassa, ponendosi come una sorta di lavoro realizzato da un bambino piccolo.
Come dicevamo ad inizio articolo, anche Microsoft si è divertita ad ironizzare sui leak riguardanti il logo del titolo trapelato in rete, condividendo un disegno di bassa qualità di un giocatore seduto su una sedia in attesa dell’annuncio ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 3.
Tralasciando questi simpatici siparietti organizzai da Microsoft ed Activision, pare che il publisher abbia intenzione di presentare il gioco tra ormai pochi giorni, precisamente già durante la settimana prossima. Aggiungiamo inoltre che l’annuncio in questione dovrebbe avvenire con un evento di Warzone 2.0.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, Call of Duty: Modern Warfare 3 dovrebbe essere il nuovo gioco di Sledgehammer Games e secondo quanto riferito dovrebbe includere gli operatori, le armi e gli acquisti effettuati dagli utenti in Modern Warfare 2 e Warzone 2.0.
Jokes on you, real key art here.
We’ll share our artistic abilities and even more next week. pic.twitter.com/UCCexH7IMr
— Call of Duty (@CallofDuty) August 2, 2023
Real photo of us waiting for next week. pic.twitter.com/464uP4LqfG
— Xbox (@Xbox) August 2, 2023