Secondo un nuovo rumor trapelato nel web, Activision rilascerà un remaster della tanto amata modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2. Una versione rimasterizzata dell’iconico gioco del 2009 è stata rilasciata nel 2020, ma con solo la modalità single-player; i fan quindi si chiesero dove fosse finito il comparto multiplayer. Activision spiegò all’epoca che con Call Of Duty: Modern Warfare e Call Of Duty: Warzone entrambi fuori, e Call Of Duty: Black Ops Cold War che doveva essere ancora rilasciato, non avrebbe avuto senso introdurre un quarta opzione multiplayer per i giocatori.
La voce che circola ora suggerisce che Call Of Duty: Modern Warfare 2 Multiplayer Remastered verrà rilasciato quest’anno al posto del presunto Call Of Duty: Vanguard. Secondo i rapporti di questa settimana Vanguard, il presunto sparatutto della seconda guerra mondiale di Sledgehammer Games, attualmente potrebbe non essere pronto, quindi non uscire nemmeno quest’anno. Questo è tutt’altro che confermato, ma in un recente post dell’utente thesoapkai pubblicato su Twitter ha affermato che Modern Warfare 2 Multiplayer Remastered verrà rilasciato nel 2021 al posto di Vanguard.
Tom Henderson, un noto leaker molto più affidabile quando si tratta di Call Of Duty, ha spiegato che anche se una piccola parte delle affermazioni di thesoapkai possa essere accurata, nulla di tutto questo può ancora essere considerato vero. Qui di seguito vi lasciamo anche il tweet pubblicato dal leaker Tom Henderson:
Solitamente Activision inizia a rilasciare informazioni ufficiali sui nuovi capitoli della saga di Call of Duty intorno al mese di maggio, quindi è possibile che presto potremmo avere novità più precise su quello che effettivamente sarà il prossimo capitolo previsto per il 2021. Fino a quel momento ricordiamo che tutte queste informazioni sono solo voci non confermate ufficialmente. Nel caso questo rumor sull’uscita della remaster del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2 dovesse essere confermata farebbe felici sicuramente molti fan.
Ricordiamo intanto che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono da poco stati aggiornati alla Stagione 3 e sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.