La stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 sarà particolarmente ricca. A partire dal 14 giugno dalle ore 18:00 i videogiocatori avranno modo di esplorare Vondel, la nuova mappa presente nel gioco che supporterà modalità Ritorno, DMZ e Lockdown LTM, più avanti invece sarà resa disponibile anche il Battle Royale standard. Tramite un trailer pubblicato proprio durante il Summer Game Fest 2023, Activision ha confermato la mappa Vondel dove ovviamente non mancheranno zone esplorabili come il castello, il mercato, la stazione e il porto.
In attesa del lancio della quarta stagione, Activision ha descritto Vondel come un paesaggio piuttosto europeo, con un quartiere affacciato sul lungomare con dettagli moderni e uno stile prettamente barocco. Non solo la mappa da scoprire, bensì non mancano anche nuove funzionalità come il Field Upgrade, la presenza del veicolo anfibio tattico e qualche modifica a livello topografico anche per Al Mazrah.
La stagione 4 ovviamente non lascia indietro il lato multiplayer, infatti a partire dal momento del lancio saranno disponibili sei nuove mappe, mentre Vondel Waterfront arriverà con l’aggiornamento programmato per metà stagione. Nel frattempo i videogiocatori potranno esplorare Showdown, apparsa originariamente in Call of Duty 4: Modern Warfare, il distretto di Kunstenaar, Penthouse, Mawizeh Marshalnds e il villaggio di Ahkdar.