Activision ha reso disponibile la Stagione 4 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, con i giocatori che potranno gustarsi una gran quantità di novità interessanti, tra le quali troviamo l’arrivo della squadra di The Boys pronta a dominare la città.
Ma oltre a questo la Battle royale è in procinto di debuttare su Vondel, con il publisher americano che ha deciso di dare il via all’epico finale dell’esperienza di Incursione in Operazioni speciali, e tanto altro ancora, in questa quarta Stagione dei due giochi.
I componenti della Task Force 141 sono stati imprigionati. Vondel è disponibile in tutto Warzone. [[OMISSIS]] sta portando avanti in fretta il suo piano per sconvolgere le fondamenta di Call of Duty: Modern Warfare 2… ..e ci sono anche i The Boys! Magari sono “esperti nello sterminare i Super”, ma sapranno dare la caccia anche agli operatori? Beh, se proprio insistono…
La Stagione 4 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0. L’aggiornamento dei contenuti è disponibile da ieri, mercoledì 12 luglio, alle ore 18:00 su tutte le piattaforme. Un trailer ha inoltre presentato la mappa Vondel Waterfront.
Qui sotto trovate un’infografica con tutti i contenuti che saranno aggiunti con questa nuova season dei due giochi: