Activision ha appena condiviso tutti i dettagli sulla Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, condividendo la roadmap della nuova Season che ricordiamo verrà rilasciata nella giornata di mercoledì 12 aprile 2023 alle ore 10:00 PT / 13:00 ET / 18:00 BST.
Il publisher ha quindi ribadito che tra pochi giorni sarà disponibile l’arma The Intervention, tratta direttamente da Modern Warfare 2 del 2009 e chiamata in questo caso FJX Imperium. Inoltre sarà disponibile anche il Cronen Squall attraverso il Battle Pass della Stagione 3, un “fucile semiautomatico camerato in 6.8 Wrath e progettato per il tiro a distanza e un danno eccezionale”. In questo articolo trovate altre informazioni.
Inoltre Alejandro e Valeria saranno i nuovi operatori in arrivo in Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 con il Battle Pass:
“L’ammirevole Alejandro e la stessa El Sin Nombre sono pronti per essere schierati nelle modalità online di Modern Warfare II e Warzone 2.0 con l’acquisto del Battle Pass”.
Dopo il successo del ritorno di Resurgence con Ashika Island nella Stagione 2 di Warzone 2, gli sviluppatori hanno ufficialmente confermato che la modalità sarà disponibile anche per Al Mazrah nella Stagione 3. Resurgence è una modalità di gioco estremamente popolare in Warzone 2, ragion per cui non sorprende vederla adattata per la mappa più grande di Al Mazrah. Nella nuova modalità di Warzone 2.0 chiamata Massive Resurgence, “il numero di giocatori sarà aumentato per adattarsi ad Al Mazrah”.
Ecco poi l’arrivo di BlackCell, una nuova offerta Battle Pass pronta a debuttare nella stagione 3 di Warzone 2.0. Sarà sostanzialmente il livello Premier Battle Pass di Call of Duty che sostituirà l’attuale pacchetto Battle Pass. Ed includerà di tutto, dal Battle Pass standard a tutta una serie di contenuti esclusivi.
Activision ha confermato anche l’arrivo di Blacksite Gulag come mappa Gunfight nella stagione 3 di Modern Warfarwe 2. Inoltre la stagione 3 di Warzone 2.0 introdurrà un nuovissimo Gulag. Questa nuova mappa Blacksite Gulag sarà legata alle partite di Al Mazrah.
Passiamo poi al banco da lavoro DMZ per Call of Duty: Warzone 2.0, che consentirà ai giocatori della zona demilitarizzata di modificare le armi di contrabbando:
“Per una tariffa nominale in contanti, il banco da lavoro consente a un operatore di aggiungere gli accessori che hanno sbloccato per la piattaforma dell’arma del contrabbando su un pezzo di contrabbando o di rimuoverli pezzo per pezzo.”
Nella stagione 3, ogni giocatore DMZ inizierà con tre slot Operatore attivi. Ciascuno di questi operatori avrà i propri oggetti da soldato, tra cui uno zaino ed una maschera antigas. Activision ha poi confermato che la stagione 3 è pronta ad introdurre anche nuova fazione in DMZ.
Infinity Ward ha infine rivelato che la modalità classificata di Warzone 2.0 verrà rilasciata durante la stagione 3 Reloaded. Stando inoltre al team di sviluppo, Warzone Classified “cambierà tutto”.