Activision nelle scorse ore ha rivelato nuove informazioni sul prossimo Call of Duty Mobile tramite un apposito trailer, visionabile in testa a questo articolo, dove tra queste troviamo la modalità battle royale. Questa modalità vedrà unite alcune delle mappe storiche della celebre e storica saga sparatutto.

Call Of Duty: Black Ops 4 ha avuto un grande successo di vendite e il fatto che si basava sulla modalità battle royale ha spinto Activision ha creare un titolo molto simile come struttura per il mercato mobile.

Oltre alla modalità battle royale sarà presente anche la consueta modalità zombie. In questo momento la beta è presente solo in Australia ed India.

Dal punto di vista del gameplay, si potrà scegliere la visuale con la quale approcciarsi al gioco, infatti potremo giocare sia in prima che in terza persona, e la possibilità di rianimare un alleato facendolo rinascere sull’aereo che porta al campo di battaglia.

Lo stato di sviluppo vede il titolo ancora in Early Alfa e con ogni probabilità in occasione del prossimo E3 2019 potremo saperne di più.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Acquista su Amazon.it

    Commenti