Call of Duty Mobile sta per fare il proprio debutto anche in territorio cinese e, stando ai numeri pubblicati da Activision, l’interesse da parte dei videogiocatori verso lo sparatutto free to play è altissimo.
L’uscita del gioco in Cina è infatti prevista per il prossimo 25 dicembre 2020, ovvero il giorno di Natale, e al momento sono state più di 55 milioni le pre-registrazioni degli utenti, pronti ad iniziare a farsi la guerra nelle arene digitali del titolo. A tenere alto l’interesse dei videogiocatori cinesi è forse anche lo sviluppatore del gioco, dal momento che ad essersi occupato della creazione di questa versione portatile di Call of Duty è stata proprio Tencent, il colosso del mondo videoludico che in Cina gode di ottima fama. Siamo curiosi di vedere quali saranno i numeri del gioco all’uscita, visto che i giocatori cinesi amano particolarmente i titoli portatili e COD Mobile è compatibile con una vasta gamma di dispositivi.
DESCRIZIONE CALL OF DUTY: MOBILE
Call of Duty: Mobile è stato annunciato a marzo 2019, con TiMi Studios , una sussidiaria di Tencent Games , che guida lo sviluppo. Molte delle caratteristiche del gioco sono state rivelate in questo annuncio, promettendo un’esperienza familiare per i fan dei giochi per console. Lo scopo del gioco era quello di prendere aspetti familiari dai giochi precedenti del franchise e consentire agli utenti di accedervi dai loro dispositivi mobili. Presenta due valute di gioco, oltre a un pass di battaglia. Il 18 luglio 2019 è iniziato un soft launch in Canada e Australia. Il gioco è stato ufficialmente rilasciato nella maggior parte delle altre regioni il 1 ° ottobre 2019.
Call of Duty: Mobile offre molti personaggi giocabili, mappe e modalità di gioco dei giochi precedenti della serie. Sono state incluse diverse impostazioni di controllo per soddisfare le preferenze del giocatore. Una modalità di gioco “zombi” è stata aggiunta al gioco nel novembre 2019. Questa modalità di gioco segue la classica formula di “sopravvivenza” degli zombi di Call of Duty in cui il giocatore combatte infinite ondate di zombi, con l’obiettivo di sopravvivere il più a lungo possibile. È stata inclusa anche una modalità “Raid” in cui il giocatore deve sconfiggere un determinato numero di ondate di zombi prima di incontrare uno dei due boss finali. Call of Duty: La modalità Mobile Zombies è stata rimossa il 25 marzo 2020 a causa della modalità di gioco non conforme agli standard di Activision. Tuttavia, Activision ha dichiarato che potrebbe essere ripristinato in un aggiornamento successivo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!