La battaglia finale dell’anno porta i giocatori nell’Artico in Call of Duty: Mobile Stagione 11: Final Snow. Giovedì 16 dicembre 2021, i giocatori di Call of Duty: Mobile aiuteranno i Templari a cercare l’Alleanza Oscura tra i relitti dei sottomarini sulla nuova mappa Rompighiaccio. Undead Siege torna anche in Call of Duty: Mobile, questa volta sulla mappa Blackout, e con una nuova modalità Nightmare per sfidare i giocatori. Più avanti nella stagione, i giocatori potranno giocare nei panni dei loro creatori di contenuti preferiti di Call of Duty: Mobile con nuovi pacchetti personaggi e con oggetti personalizzati.
Durante la stagione 11, i giocatori avranno l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense con il nuovo Battle Pass. Final Snow include una nuova serie di contenuti gratuiti e premium, inclusi nuovi operatori come Soap, Cliffhanger e Vagr Modir, Whisper of Winter. Ci saranno anche le due nuove armi PKM LMG e il D13, una nuova abilità operatore, Weapon Blueprints, ciondoli, punti COD e molto altro ancora.
In Call of Duty: Mobile verrà aggiunta la nuova mappa Icebreaker, presentata per la prima volta in Call of Duty: Black Ops 4. I giocatori competono all’interno dei relitti dei sottomarini e all’esterno tra gli iceberg. Anche il nuoto viene introdotto per la prima volta nella modalità multiplayer con questa nuova mappa.
Undead Siege arriva in Blackout con ricompense aggiornate e una nuova modalità Nightmare. I non morti ora sono diventati più veloci e infliggono più danni che mai. I giocatori possono affrontare la sfida a testa alta con nuove torrette leggendarie.
Inoltre verrà aggiunta la modalità multiplayer Rissa sulla Neve. Quali armi migliori delle palle di neve da usare durante la pausa invernale? In questa nuova modalità di gioco, compariranno casualmente scatole regalo misteriose che i giocatori potranno collezionare. Ogni scatola regalo darà un oggetto diverso e i punti guadagnati dal combattimento consentiranno al pupazzo di neve di ogni squadra di sbloccare skin diverse.
Call of Duty: Mobile sta pianificando di lanciare una versione beta di un nuovo Creator Club esclusivo per dispositivi mobili per collaborare con creatori di tutte le dimensioni e far crescere l’ecosistema di contenuti di Call of Duty Mobile. Come parte dei festeggiamenti per l’inizio del Creator Club, Call of Duty: Mobile include anche tre dei suoi migliori creatori di contenuti come personaggi di gioco utilizzabili. I giocatori potranno quindi giocare nei panni dei creatori di contenuti Ferg, HawksNest o Bobby Plays.