Dopo una lunga attesa, Activision ha mostrato alcuni segni di progresso per il suo prossimo vociferato battle royale, Call of Duty Mobile 2. In un recente tweet, Digital Legends Entertainment, ha pubblicato molteplici offerte di lavoro per sviluppare un titolo mobile non ancora annunciato, e forse si tratta di reclutamenti per lo sviluppo di COD Mobile 2.
Qualora non lo sapevate, Activision, l’editore principale di Call of Duty: Mobile ha acquisito Digital Legends Entertainment nell’ottobre del 2021. Dopo l’acquisizione, il capo Mobile di Activision, Chris Plummer, ha dichiarato:
“L’esperienza di Digital Legends nello sviluppo di titoli mobile altamente rifiniti non ha eguali. Ancora più importante, però, è il fatto che i nostri team hanno già collaborato molto strettamente per gran parte di quest’anno.”
Parlando del tweet di Digital Legends Entertainment, si legge: “Stiamo cercando talenti appassionati per lavorare con noi allo sviluppo di un titolo mobile non ancora annunciato all’interno dell’universo di Call of Duty“. Potete anche dare un’occhiata alle posizioni aperte recandovi al link ufficiale.
Dopo che la notizia è emersa su internet, molti giocatori hanno chiesto la versione mobile di Warzone che doveva essere uno dei prossimi progetti del publisher. Secondo alcuni leaker, il gioco dovrebbe uscire entro novembre di quest’anno ma, tuttavia, vi suggeriamo di aspettare l’annuncio ufficiale da parte di Activision stessa.