Image default
Featured NOTIZIE PC PLAYSTATION XBOX

Call of Duty League: la competizione passa su PC, ma si dovrà usare il controller

La Call of Duty League passa su PC, ma si dovrà usare il controller

Durante la giornata di ieri Activision ha annunciato che la Call of Duty League 2021 verrà giocata su PC invece che su console come è stato per gli ultimi anni, ma sarà comunque obbligatorio utilizzare un controller. Si tratta quindi di un cambiamento radicale per quella che era una delle poche competizioni eSport presenti su console.

Nella competizione non sarà possibile utilizzare tutti i controller compatibili, sono esclusivamente quelli approvati dalla Lega. Ancora non è stato fornito un elenco ufficiale delle periferiche ufficiali, ma tramite l’account twitter ufficiale della Lega è stato comunicato che a breve verranno rilasciate ulteriori novità. Bisognerà capire però quanti sono i giocatori che da PC utilizzano il controller e questa cosa potrebbe penalizzare chi invece utilizza mouse e tastiera.

Nonostante questo comunque le console non verranno completamente escluse dalla Call of Duty League visto che la nuova stagione introdurrà il corss-play per la lega amatoriale, ovvero la a Call of Duty Challengers; quindi i giocatori potranno scegliere su quale piattaforma giocare.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X in data ancora da definirsi.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Call of Duty: Black Ops Cold War release date confirmed - SlashGear

DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War

L’iconica serie Black Ops torna con Call of Duty®: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty®: Black Ops.

Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni.

Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.

Benvenuto sul filo del rasoio. Benvenuto in Call of Duty®: Black Ops Cold War.

  • Multigiocatore

Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. La presentazione del multigiocatore è fissata per il 9 settembre, quindi torna a controllare per scoprire tutte le ultime informazioni.

  • Zombi

Il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche nella nuova evoluzione di Zombi, l’iconica esperienza in cooperativa di Treyarch.

  • Warzone

Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di Call of Duty: Warzone.

Related posts

Lascia una recensione