Activision Blizzard ha annunciato che in seguito a quella che viene definita nientemeno che come “una delle stagioni più competitive mai viste“, le squadre sono pronte ancora una volta a contendersi la corona nel Call of Duty League, con il publisher americano che ha affermato sarà “il più grande evento della CDL di sempre“.
Questo nuovo torneo eSport andrà quindi in scena dalla giornata di oggi del 4 e terminerà nel corso della giornata del 7 agosto. I Campionati 2022 partiranno di conseguenza Giovedì 4 agosto, prima del confronto finale, con la CDL che rivelerà al mondo intero gli otto giocatori All-Star di questa stagione.
La Call of Duty League 2022 è partita oggi, e sarà la “più grande edizione” del torneo
La community della Call of Duty League si è espressa – votando i giocatori in due squadre All-Star, inserendo i primi due giocatori SMG e i primi due giocatori AR nella Prima Squadra, e il terzo e il quarto giocatore SMG e AR più votato nella Seconda Squadra.
Activision Blizzard ha Inoltre rivelato che la community ha votato per l’MVP della stagione e per il Rookie dell’anno, che saranno annunciati prima delle partite in programma nel corso della giornata di venerdì 5 agosto. Ciascuno degli otto giocatori All-Star riceverà un premio di 5.000 dollari e una giacca commemorativa, mentre MVP e ROTY riceveranno ciascuno 5.000 dollari e un trofeo.
Sintonizzati al Weekend Call of Duty League Championship, dal 4 al 7 agosto, per vedere chi si porterà a casa gli ambiti titoli. I fan potranno anche avere la possibilità di ricevere l’accesso anticipato alla Open Beta di Modern Warfare II, mentre guardano le partite dal vivo o acquistano i biglietti per l’evento.