Game Experience
LIVE

Call of Duty: La petizione che vuole Victor come operatore ha superato le 11.000 firme

Ancora un piccolo sforzo per arrivare all'importante traguardo!

Un paio di giorni fa vi abbiamo prontamente segnalato una nuova petizione riguardante Call of Duty: Warzone e due splendidi soldati: Victor e suo figlio Valeriano.

La splendida storia di Victor e Valeriano ha fatto rapidamente il giro del web, con il meraviglioso esempio di amore del mitico duo che ha praticamente dominato l’intera scena italiana, con TGCOM, Multiplayer.it, Euorgamer.it, Uagna e persino portali online esteri come Aroged che hanno voluto dare risalto a questa importante petizione che si pone l’obbligo morale di raccontare il sacrificio e l’amore nella sua massima espressione: quella di un genitore che non si dà mai per vinto, proprio come i migliori eroi dei videogiochi più apprezzati dal pubblico.

A questo punto vogliamo dare nuovamente spazio al grande esempio che Victor dà ogni giorno a tutta la community di COD ricordandovi, qualora non l’aveste già fatto, di firmare questa petizione che chiede ad Activision di inserire il Superpapà come personaggio giocabile all’interno di Call of Duty: Warzone, così che il suo splendido messaggio possa superare anche i confini italiani.

Bisogna infatti superare le 15.000 firme che ormai manca davvero poco all’agognato traguardo. Uniti possiamo farcela!

Victor 1

>>> LINK PETIZIONE <<<

Eccovi la descrizione della petizione:

Alcuni bambini hanno Batman o Iron Man come supereroi, altri hanno il loro papà. Valeriano è uno splendido bambino che soffre di una rara patologia (unica al mondo) e Victor si prende cura di lui da quando aveva 10 mesi.

Victor ha una passione trasmessagli da un altro dei suoi figli: Call of Duty. Il mondo del gaming è ancora malvisto in Italia e ancora oggi viene stereotipato come mero strumento d’intrattenimento per bambini. Per papà Victor invece è un mezzo per raccontare (con poche parole) la sua vita e quella di Valeriano a tutta la comunità italiana di Call of Duty (tra le più famose e frequentate d’Italia).

Victor 2
Victor Aprati

Quest’ultima ha pensato di rendere omaggio al Superpapà Victor chiedendo alla società sviluppatrice del gioco, ovvero Activision, di inserirlo tramite motion capture come personaggio giocabile all’interno di Call of Duty: Warzone.

Una richiesta forse improbabile ma non impossibile, che andrebbe a lanciare un chiaro messaggio: i videogiochi uniscono (anche a distanza) e non fanno parte di un mondo solamente fatto d’odio.

Tutti vorremmo un eroe come Victor nella vita, ma ci accontentiamo di Verdansk.

Victor4

>>> LINK PETIZIONE <<<

Descrizione Call of Duty Modern Warfare

Preparati a entrare in azione. Call of Duty Modern Warfare è tornato!

La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Call of Duty®: Modern Warfare® offre ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che mette in evidenza la natura mutevole della guerra moderna. Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare.

Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare. I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente.

E la storia non finisce qui.

In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.

  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.
  • Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore.
  • Fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.

>>> LINK PETIZIONE <<<

Vogliamo ringraziare con tutto il cuore i ragazzi di Call Of Duty Community Italiana ove è nata l’idea della petizione.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Change.org

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi