Activision Blizzard pensa costantemente al futuro di Call of Duty: secondo un nuovo rumor, nel nuovo titolo della saga in arrivo soltanto nel 2025 potrebbero essere incluse delle mappe rimasterizzate di Call of Duty: Black Ops 2. Le voci di corridoio affermano infatti che gli sviluppatori siano già al lavoro sulla versione remaster delle mappe per poi inserirle nell’atteso nuovo capitolo dell’amato franchise.
I rumor però non finiscono qua: fra le ipot esi non manca la possibilità di un sequel diretto del titolo di Treyarch dove avremo modo di esplorare proprio la versione remaster delle mappe precedentemente menzionate.
Per il momento è bene ricordare che si tratta di rumor: nonostante le voci di corridoio in questione siano state anche riportate da leaker che in passato hanno già avuto modo di anticipare notizie importanti e successivamente anche da Tom Henderson, la strada per il 2025 è ancora lunga, dunque potremo dover attendere ancora un po’ prima di avere delle conferme ufficiali o meno.
Nel frattempo non mancano neanche indiscrezioni su Call of Duty: Modern Warfare 3 in arrivo il 10 novembre: fra questi, spicca il possibile ritorno di Lorne Balfe come compositore della colonna sonora, mentre per tutti i videogiocatori che preferiscono l’azione, ricordiamo che ad agosto è stato mostrato un nuovo video gameplay.