Manca ormai poco all’annuncio ufficiale del nuovo titolo della saga di Call of Duty, quasi certamente sviluppato dal team di Treyarch. Nelle ultime settimane sono trapelate interessanti indiscrezioni e rumor riguardanti il nuovo titolo che uscirà alla fine del 2020, ma in questi giorni è emersa un’altra voce di corridoio che se dovesse risultare vera renderebbe felici moli fan storici della serie.
Si tratta infatti della possibile uscita del crossover tra le saghe di Modern Warfare e Black Ops. Come svelato su twitter da alcuni dataminer questo aggancio tra le due saghe potrebbe avvenire grazie al Sgt. Frank Woods, personaggio secondario di Call of Duty: Black Ops.
#تسريب مقاطع صوتيه لحركات انهاء (فينيشر) فرانك وود في ملفات كود ١٦ 😳 https://t.co/TqKRYoh8rF pic.twitter.com/B6f7QcltNZ
— ᴮᴷᵀᴼᴼᴿ (@BKTOOR_) July 1, 2020
Nel video pubblicato nel tweet si può infatti sentire la voce del sergente Woods, inoltre sul profilo instragram ufficiale di Call of Duty per festeggiare i 10 milioni di follower è stata pubblicata un’immagine proprio del personaggio in questione. Non è quindi da escludere la possibilità che il prossimo capitolo della serie possa fondere le due saghe. Un’altra ipotesi è che Frank Woods possa entrare a far parte del roster di personaggi giocabili in Modern Warfare e Warzone.
Ricordiamo che nulla di tutto ciò è ancora ufficiale, quindi rimaniamo in attesa di conferme o smentite da parte di Activision.
Call of Duty 2020 verrà rilasciato entro la fine del 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e sarà il primo capitolo della serie a sbarcare anche sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!