Dopo i tanti rumor dei giorni scorsi ecco che il celebre insider The Gaming Revolution ha pubblicato un nuovo tweet dove conferma come alcuni utenti siano stati in grado di aggiungere effettivamente il file Alpha “The Red Door” alle loro console Xbox One, dopo che nelle scorse ore era apparso per la prima volta su Xbox Store., scoprendo che è legato indissolubilmente a Call of Duty.
La cosa interessante però è che quando si aggiunge il file alla propria console questa sembra avere il nome in codice “Call of Duty®: Black Ops CIA“, cosa questa che non può che portare alla mente il chiacchierato Call of Duty: Black Ops Cold War.
L’utente che sembrerebbe essere stato in grado di aggiungere il gioco reale alla propria console pare sia stato anche in grado di giungere fino alla schermata “Call of Duty: Black Ops“, stessa identica schermata trapelata tramite la build alfa interna COD2020 del PlayStation Store.
Se si tenta di superare questa schermata si incorre in un “errore” dove si richiede l’inserimento di un codice per continuare.
Ovviamente si tratta comunque di un rumor, quindi prendete il tutto con le pinze e continuate a seguirci per non perdervi conferme o smentite da parte di Activision.
Eccovi le varie immagini pubblicate in rete:
BREAKING NEWS:
People have managed to boot up the Call of Duty 2020 "The Red Door" Alpha on Xbox One and the game is called "Black Ops CIA", however, the game doesn't let you progress past the "Black Ops Splashscreen".Thanks to @JunkratScrub115 for the tip! pic.twitter.com/mIakuNu8mB
— TheGamingRevolution (@TheGamingRevo3) July 17, 2020
Vi ricordiamo infine che Activision non ha ancora rivelato ufficialmente il capitolo 2020 di Call of Duty 2020, per cui continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori informazioni ed indiscrezioni in arrivo nelle prossime settimane.