Stando ad un nuovo rumor, Henry Cavill, l’attuale Geralt di Rivia della serie TV di The Witcher di Netflix, potrebbe essere il protagonista di un film di Call of Duty, pronto a vestire presto nientemeno che i panni del Capitano Price, iconico personaggio della serie Modern Warfare.
A condividere questa nuova indiscrezione è stato il portale online Giantfreakinrobot, che ha affermato di aver ottenuto questa informazione da fonti ritenute attendibili e comprovate. Quindi stando a questo nuovo rumor, Henry Cavill sarebbe in trattative avanzate per interpretare l’eroe britannico John Price in un film di CoD.
Le fonti del sito hanno inoltre riportato che Amazon Studios sta cercando di assicurarsi i diritti cinematografici per il popolare franchise di Activision Blizzard. Purtroppo il portale online non ha condiviso ulteriori informazioni su questo ipotetico film dedicato a Call of Duty, ma visto lo straordinario successo ottenuto dalla saga di Modern Warfare è lecito attendersi un’ambientazione che getta le sue radici in epoca moderna.
In attesa di avere ulteriori informazioni a ritardo, non sorprende più di tanto vedere che Henry Cavill è interessato a prendere parte ad un film di Call of Duty, visto che l’attore inglese è un noto appassionato di videogiochi, come dimostra con forza il suo coinvolgimento all’interno della serie televisiva di The Witcher targata Netflix.
Ad ogni modo, proprio in tal senso è importante ricordare come l’attore non vestirà più i panni di Geralt di Rivia di The Witcher dalla quarta stagione dello show di Netflix, con Liam Hemsworth che andrà a sostituirlo.
Henry Cavill is rumoured to be in talks to play Captain Price in an upcoming Call of Duty Movie. https://t.co/qlM0RseXVe pic.twitter.com/beIczlnMea
— TheGamingRevolution (@TheGamingRevo3) March 4, 2023