Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Esports»Call of Duty esports league: ecco i piani di Activision Blizzard per il nuovo anno competitivo

Call of Duty esports league: ecco i piani di Activision Blizzard per il nuovo anno competitivo

Nella relazione annuale 2017 di Activision Blizzard, la società ha dichiarato che faranno parte del team. 
Luca IsgròBy Luca Isgrò20 Giugno 2018Updated:20 Giugno 2018
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
activision-blizzard-nominata-tra-100-migliori-compagnie-per-cui-lavorare-v3-287122
activision-blizzard-nominata-tra-100-migliori-compagnie-per-cui-lavorare-v3-287122
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Nella relazione annuale 2017 di Activision Blizzard, la società ha dichiarato che faranno parte del team. Nel caso della loro chiamata finanziaria di maggio, quando hanno detto che stavano progettando di applicare le loro competenze e gli insegnamenti della Lega di Overwatch a Call of Duty.

Le due società hanno intenzione di espandere il numero di team di Overwatch. Nel tempo, credono di poter competere con gli sport tradizionali per interesse del pubblico, inserzionisti, sponsor, vendite di biglietti e merchandising.

Per la lega di Overwatch, Activision Blizzard ha venduto spot della squadra per $20 milioni nella Stagione 1. Il rapporto di ESPN afferma che gli spot della seconda stagione potranno costare fino a $35 milioni. Inoltre, Overwatch League ha anche ottenuto sponsorizzazioni da Toyota, T-Mobile, HP e OMEN.

 

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.