Corsair, uno sviluppatore e produttore leader a livello mondiale di attrezzature e tecnologie ad alte prestazioni per giocatori, creatori di contenuti e appassionati di PC, ha annunciato un’esclusiva partnership pluriennale e cross-brand completa con l’acclamato franchise di Call of Duty.
Grazie a questa “potente nuova integrazione” i due dei marchi di gioco si uniranno per la prima volta. La collaborazione includerà diversi titoli Call of Duty, a partire dal lancio dell’attesissimo Call of Duty: Black Ops 6, in uscita il 25 ottobre.
La collaborazione si estenderà a più categorie di prodotti presso CORSAIR, tra cui Drop, Elgato, ORIGIN PC e SCUF Gaming. Prodotti specifici, categorie aggiuntive e maggiori dettagli saranno annunciati nel tempo.
Andy Paul, fondatore e CEO di CORSAIR, ha condiviso le seguenti dichiarazioni in merito a questa novità:
“La collaborazione con il franchise Call of Duty di fama mondiale è la soluzione perfetta per la famiglia di marchi CORSAIR e per i giocatori che desiderano ottenere un’esperienza completa e immersiva. Siamo entusiasti di avere questi due marchi di fama mondiale che si uniscono, poiché CORSAIR è pronta ad offrire prestazioni premium per i giocatori di Call of Duty su tutte le piattaforme, PC, console e dispositivi mobili, sia che si tratti di gioco, acquisizione di contenuti o streaming”.
Will Gahagan, Senior Director of Partnerships di Activision, ha incase affermato quanto segue:
“Siamo estremamente entusiasti di collaborare con CORSAIR per fornire una serie di prodotti a marchio Call of Duty che daranno davvero vita a Black Ops 6 per i nostri giocatori. CORSAIR è un partner globale che offre un ecosistema di prodotti in grado di fornire davvero tutto ciò di cui i giocatori esigenti di oggi hanno bisogno per giocare al meglio delle loro capacità e siamo entusiasti di avere Call of Duty come parte di quell’ecosistema”.
Il lancio partirà a pieno ritmo al TwitchCon di quest’anno a San Diego dal 20 al 22 settembre 2024. I fan e i creatori di Call of Duty avranno l’opportunità di vedere esposti per la prima volta alcuni dei prodotti CORSAIR con licenza ufficiale. CORSAIR ospiterà anche sessioni di streaming dedicate presso il proprio stand, mentre i fan potranno registrarsi per vincere prodotti e ottenere maggiori informazioni sui prossimi lanci.