Nei giorni scorsi Activision ha deciso di risolvere alcuni problemi riguardanti la componente multiplayer di alcuni capitoli di Call of Duty su Xbox, con i giocatori che parrebbero aver risposto presente catapultandosi in masso sui server di giochi.
Difatti come riportato da eXtas1s, uno dei fan Xbox più attivi su Twitter, in queste ore c’erano più di 100.000 giocatori connessi contemporaneamente ai server multiplayer di Call of Duty: Black Ops sulle console Xbox Series X|S, dopo il fix al multiplayer di molti capitoli della saga.
E questo fatto testimonia ancora una volta, qualora ve ne fosse bisogno, che la serie di CoD è senza ombra di dubbio uno dei franchise del mondo dei videogiochi di maggior successo, capace di attirare milioni e milioni di utenti ogni volta che viene rilasciato un nuovo capitolo.
Aggiungiamo infine, per i pochi che non lo sapessero, che Microsoft è ormai prossima ad acquisire Activision Blizzard a fronte di un investimento di ben 68,7 miliardi di dollari. Questo perché appena qualche ora fa il 9° circuito ha respinto la richiesta dell’FTC, lasciando la corporazione americana libera di portare a termine la fusione negli Stati Uniti.
🔥👀 BOOM 🤯💥
Solo con reparar los servidores de los COD antiguos se registran más de 100k de jugadores jugando simultáneamente JUSTO AHORA. La captura es del Black Ops en Xbox Series.
¿Se imaginan LA LOCURA que será esto cuando entre a Game Pass? pic.twitter.com/mB8UYvgJhT
— eXtas1s | #Xbox #Bethesda #ActivisionBlizzard (@eXtas1stv) July 15, 2023