Durante la giornata di ieri per sbaglio Call of Duty: Black Ops Cold War è stato messo in vendita sul PlayStation Store al prezzo di soli 5€. Ovviamente molti giocatori non ci hanno pensato due volte nell’acquistarlo vista l’occasione, ma Sony una volta accortasi dell’errore ha rimborsato tutti i giocatori, rimuovendo il gioco dalla loro libreria.
Questa azione da parte di Sony però non è stata presa benissimo da tutti i giocatori, in quanto hanno affermato di aver acquistato il gioco e che l’errore è stato commesso da Sony, che ne avrebbe quindi dovuto subirne le conseguenze. Purtroppo non è la prima volta che capita una situazione del genere visto che in passato vennero rimborsati acquisti per prezzi errati riguardanti Knack 2 e Cosmic Star Heroine. Visto che si tratta di un negozio digitale in cui non esistono limiti sulle scorte disponibili, la perdita per Sony sarebbe potuta essere molto elevata.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War
L’iconica serie Black Ops torna con Call of Duty®: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty®: Black Ops.
Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni.
Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.
Benvenuto sul filo del rasoio. Benvenuto in Call of Duty®: Black Ops Cold War.
- Multigiocatore
Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. La presentazione del multigiocatore è fissata per il 9 settembre, quindi torna a controllare per scoprire tutte le ultime informazioni.
- Zombi
Il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche nella nuova evoluzione di Zombi, l’iconica esperienza in cooperativa di Treyarch.
- Warzone™
Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di Call of Duty: Warzone.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!