Il canale YouTube VGTech propone l’analisi della campagna di Call of Duty Black Ops Cold War su PlayStation 5 e Xbox Series X, su entrambe le piattaforme è possibile giocare a 120fps, come se la cava il nuovo COD su console next-gen con questo framerate?
Di base l’analisi sottolinea come in tutti e due i casi il lavoro svolto dagli sviluppatori sia sicuramente molto valido, con PlayStation 5 e Xbox Series X che riescono a mantenere una fluidità superiore ai 100fps, nonostante qualche calo di framerate nelle situazioni più concitate di Call of Duty Black Ops Cold War.
Su Xbox Series S i 120fps mentre su PS5 a 1080p e 120fps il gioco sembra leggermente più stabile rispetto a Xbox Series X, in tutti i casi i test sono stati eseguiti con l’ultimo aggiornamento disponibile, ulteriori update potrebbero migliorare la situazione. VGTech attiva poi anche il Ray Tracing e in questo caso si passa da una risoluzione dinamica che varia da 3840×2160 a 1920×1800 (sempre a 120fps) mentre su Xbox Series S la risoluzione varia da 2560×1440 a 1280×1200, in questo caso con cap del framerate fissato a 60fps. Da notare come i test siano stati effettuati sulle build 1.004.000 su PS5 e 1.0.3.0 su Xbox Series X/S, le più aggiornate al momento.
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War:
Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.
Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.
- Multigiocatore
Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. La presentazione del multigiocatore è fissata per il 9 settembre, quindi torna a controllare per scoprire tutte le ultime informazioni.
- Zombi
Il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche nella nuova evoluzione di Zombi, l’iconica esperienza in cooperativa di Treyarch in Call of Duty.
- Warzone
Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di COD: Warzone.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!