Call of Duty Black Ops: Cold War è ormai da settimane al centro di numerosi leak e rumor che lo vogliono prossimo all’annuncio, nuovo titolo della serie che ricordiamo dovrebbe essere rilasciato a fine anno su PS4, Xbox One, PC, PS5 e XBOX Series X.
Dopo l’avvistamento di alcuni teaser all’interno di Call of Duty: Warzone, il nuovo ipotetico gioco di Activision è tornato protagonista sul web grazie ad un misterioso baule inviato dal celebre publisher ad alcuni noti streamer.
Questo misterioso baule “di rifornimenti”, iconico all’interno della serie, è stato infatti aperto quest’oggi dai colleghi di Charlie Intel svelando finalmente il contenuto della misteriosa confezione.
Come testimoniano le immagini pubblicate su Twitter all’interno del baule di cui sopra è presente nientemeno che un vecchio proiettore realmente funzionante, accompagnato da alcune diapositive.
La confezione contiene poi delle immagini satellitari, alcune mappe e varie lettere, tutti contenuti che la ricca fan base della serie Call of Duty dovranno analizzare meticolosamente nel tentativo di scovare indizi nascosti che facciano riferimento a Call of Duty Black Ops: Cold War.
Qui di seguito trovate i tweet ed un video che mostrano il contenuto della misteriosa scatola di cui vi abbiamo parlato in questo articolo:
What’s inside the box: It’s a 1950s Slide Projector
TDC Headliner 303 model pic.twitter.com/HzfcdOPrbn
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 10, 2020
Here are the next four slides: pic.twitter.com/Vf9QOsiQ4F
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 10, 2020
Vi ricordiamo che al momento Activision non ha ancora confermato ufficialmente il nome del nuovo Call of Duty anche se molti rumor vorrebbero appunto l’arrivo di un capitolo dedicato al filone creato da Treyarch.