Dopo la pubblicazione del trailer gameplay di Call of Duty: Black Ops Cold War, Activision ha annunciato anche le tre differenti edizioni del gioco che saranno acquistabili in tutto il mondo dal 13 novembre.
I fan della storica saga FPS potranno acquistare il nuovo capitolo nelle seguenti edizioni digitali: Standard, Ultimate Edition e Bundle Cross-Gen.
Prima di vedere i contenuti delle tre edizioni, segnaliamo che con il preordine di una di esse si avrà diritto all’Accesso anticipato alla Beta Aperta, disponibile prima su PlayStation 4, all’operatore Frank Woods e ad un progetto per fucile d’assalto, contenuti questi che saranno utilizzabili sin da subito in Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone.
Standard Edition (69,99 euro)
- Include la versione PS4 di Call of Duty: Black Ops Cold War
- Gioca su PS5 all’uscita tramite retrocompatibilità
- Pacchetto armi Confronto
Bundle Cross-gen (74,99 euro)
- Include la versione PS4 del gioco e la versione per PS5 all’uscita
- Pacchetto armi Confronto
Ultimate Edition (99,99 euro)
- Bundle cross-gen
- Include la versione PS4 di Call of Duty: Black Ops Cold War e la versione per PS5 all’uscita
- Pacchetto Terra, mare e aria
- 3 skin Operatore
- 3 skin veicolo
- 3 progetti arma
- Bundle Battle Pass (Battle Pass per 1 stagione + 20 salti di livello)
- Pacchetto armi Confronto
Riguardo il Bundle Cross-Gen si evince con chiarezza che il passaggio alle versioni Next Gen sarà a pagamento e non gratuito.
Questo nuovo capitolo della serie è quindi in sviluppo presso Treyarch Studios affiancata da Raven Software, team di sviluppo a cui dobbiamo Call of Duty: Modern Warfare Remastered ed il supporto a tanti altri episodi della saga come COD Black Ops IIII, Call of Duty: Modern Warfare e tanti altri ancora.
Call of Duty: Black Ops Cold War, quindi approderà il 13 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBOX Series X e PC.
Cliccate al seguente link per vedere i contenuti di una misteriosa box che era dedicata proprio a COD Black Ops: Cold War.
DESCRIZIONE COD Black Ops Cold War:
Black Ops Cold War, seguito diretto di COD Black Ops, immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!