Call of Duty Black Ops: Cold War torna oggi a far parlare di se grazie ad alcune informazioni emerse in queste ore. Dopo la notizia relativa alla misteriosa cassa ricevuta da alcuni streamer Americani da parte di Activision, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari, i vertici di Activision hanno confermato che Treyarch e Raven Studio stanno sviluppando il nuovo Call of Duty, come peraltro prevedibile.
Nonostante il titolo del gioco non sia ancora stato svelato in forma ufficiale, i rumor e le speculazioni su Call of Duty Black Ops: Cold War o Call of Duty Black Ops CIA sono stati parecchio insistenti in questi mesi. Vi basti pensare all’alpha multigiocatore scoperta su Xbox Store qualche settinama fa.
In queste ore inoltre, all’interno di Call of Duty: Warzone sono stati segnalati alcuni strani avvistamenti come riportato da alcuni dei giocatori attivi sulla modalità Battle Royale del gioco. Come si evince da alcuni tweet infatti, vari utenti hanno ricevuto strani messaggii a schermo durante il gioco recitanti “conosci la tua storia”.
Cod 2020 teaser in warzone!!! Full clip!!!! @PrestigeIsKey @NICKMERCS @timthetatman @drdisrespect @InfinityWard @CallofDuty @charlieINTEL @Swagg #CallofDuty #CoD2020 #CallofDutyModernWarfare #Warzone @RavenSoftware @Treyarch pic.twitter.com/K36EMaNirH
— NutterButterAF (@NutterButterAF) August 7, 2020
COD 2020 TEASER IN WARZONE @PrestigeIsKey @TheMW2Ghost @ModernWarzone @FaZeJev @charlieINTEL pic.twitter.com/PVBgnlhd6g
— Noah (@TwomesYT) August 7, 2020
Nonostate il messaggio sia piuttosto enigmatico, in molti lo hanno interpretato come una sorta teaser del nuovo Call of Duty e una potenziale conferma del setting nella seconda metà del Novecento.
Tuttavia al momento non vi è nessuna conferma uffiiciale sul nome, ma sembra che l’annuncio del gioco non sia eccessivamente lontano, e lunedì 10 Agosto a questo punto è una data plausibile per l’eventuale presentazione.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!