Call of Duty Black Ops: Cold War è ormai da settimane al centro di numerosi leak e rumor che lo vogliono prossimo all’annuncio, nuovo titolo della serie che ricordiamo dovrebbe essere rilasciato a fine anno su PS4, Xbox One, PC, PS5 e XBOX Series X.
Intanto in queste ore sono stati scovati ben cinque nuovi indizi disseminati nella mappa di Call of Duty: Warzone:
- Bunker: all’interno di alcuni bunker sono presenti dei dispositivi tecnologici della Guerra Fredda, mentre nel Bunker 11 è presente addiruttura un RC-XD ed un aeroplano U-2, entrambi oggetti iconici della serie Black Ops.
- RC-XD: alcuni utenti hanno scovato in Verdansk il telecomando rotto utile a pilotare l’iconica macchinina esplosiva.
- Stadio: nella Stagione 5 è possibile entrare nello stadio trovandovi alcune camere blindate. Utilizzando la Tessera Blu è possibile entrarvi e trovarvi un computer con delle informazioni che sembrano alludere proprio a Black Ops Cold War
- Missioni Intel delle stagioni 4 e 5: tra le ricompense di queste missioni sono presenti dei documenti che citano un nuovo nemico da fermare, oltre a degli indizi su una bomba nucleare e la sua probabile ed incombente esplosione.
- Teaser misteriosi: sono presenti nel celebre Battle Royal dei messaggi a schermo che non sarebbero altro che dei teaser riguardanti l’annuncio di Black Ops: Cold War.
Cliccate al seguente link per vedere i contenuti di una misteriosa box che pare essere dedicata a Call of Duty Black Ops: Cold War.
Vi ricordiamo che al momento Activision non ha ancora confermato ufficialmente il nome del nuovo Call of Duty anche se molti rumor vorrebbero appunto l’arrivo di un capitolo dedicato al filone creato da Treyarch.