La maggior parte dei giocatori di Call of Duty ha sperimentato negli anni le meraviglie e le guerre di Nuketown, indipendentemente dal titolo a cui hanno giocato in cui è stata inserita l’iconica mappa. Alcuni hanno setacciato ogni singolo angolo della mappa, dalle sue due case ai veicoli nel mezzo. Molti hanno sicuramente visto gli Easter Egg dei manichini o del RC-XD, ma non tutti possono dire di aver messo piede nella stanza segreta di Nuketown che è normalmente bloccata.
Ebbene su Call of Duty: Black Ops Cold War è stato scoperto un modo che consente di entrare in questa stanza segreta. Nel subreddit di Black Ops Cold War, un utente è stato in grado di mostrare tutta la durata del tempo passato nella stanza segreta di Nuketown ’84 e le circostanze che gli hanno permesso di entrarci. Iniziando dalla cima delle scale nella “Casa Gialla”, il giocatore si è spostato nella parte anteriore della casa, vicino alla finestra che si affaccia sulla mappa. Quindi si sono ritirati nell’angolo vicino al letto matrimoniale e il loro compagno di squadra ha schierato un RC-XD vicino a loro. Non è chiaro cosa si successo dopo, ma le azioni del giocatore e dell’RC-XD hanno permesso al giocatore di entrare nel muro e camminare all’interno della casa.
Per le persone che si sono sempre chieste cosa ci sia dentro questa stanza segreta, potrebbero rimanere un po ‘deluse perché i contenuti non sono poi così eccitanti. Infatti la stanza è spoglia senza niente al suo interno e non è nemmeno possibile sparare ai nemici. L’accessibilità a questa stanza segreta quindi per fortuna non è troppo dannoso, anche se, una squadra dovesse aver bisogno di sopravvivere o resistere, potrebbe nascondersi tranquillamente li dentro.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.