Dopo mesi interi e teaser vari, nei giorni scorsi Activision ha annunciato ufficialmente Call of Duty: Black Ops Cold War, annuncio avvenuto attraverso un teaser trailer dedicato che ha confermato anche il Setting della Guerra Fredda.
Activision ha quindi rivelato quest’oggi che Black Ops Cold War verrà presentato ufficialmente all’Opening Night Live, atteso evento di apertura della Gamescom 2020 condotto da Geoff Keighley ed in programma il 27 agosto alle 20.00, orario italiano.
A questo punto non è chiaro cosa mostrerà il publisher il 26 agosto, data in cui ricordiamo essere in programma proprio il reveal ufficiale di Cold War, occasione questa dove potrebbe essere semplicemente pubblicato il trailer di presentazione del gioco, per poi vedere il gameplay il giorno seguente nel corso dell’Opening Night Live.
A questo punto non ci resta che attendere e vedere cosa ha in serbo Activision per i fan della serie!
Don't miss a world premiere new look at @CallofDuty Black Ops – Cold War.
Live during @gamescom Opening Night Live on Thursday at 8 pm CEST / 2 pm ET / 11 am PT
Watch at https://t.co/FjoDbKUBkl pic.twitter.com/HciGWttPUX
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 24, 2020
Questo nuovo capitolo della serie è quindi in sviluppo presso Treyarch Studios affiancata da Raven Software, team di sviluppo a cui dobbiamo Call of Duty: Modern Warfare Remastered ed il supporto a tanti altri episodi della saga come Call of Duty: Black Ops IIII, Call of Duty: Modern Warfare e tanti altri ancora.
Call of Duty: Black Ops Cold War, dovrebbe quindi approdare entro la fine dell’anno in corso su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XBOX Series X e PC.
Cliccate al seguente link per vedere i contenuti di una misteriosa box che era dedicata proprio a COD Black Ops: Cold War.
A questo punto non ci resta che attendere mercoledì 26 agosto per gustarci il reveal completo del gioco con tanto di sequenze di gameplay inedite.