Durante la giornata di ieri Treyarch ha rilasciato la Stagione 1 Reloaded per Call of Duty: Black Ops Cold War. Questo aggiornamento mid-season ha introdotto nel titolo molte novità tra cui mappe, armi e modalità.
La nuova arma aggiunta al gioco è la spada Wakizashi, sbloccabile tramite sfide in-game oppure acquistabile sotto forma di Blueprint. La nuova mappa invece è Sanatorium per la modalità Team d’Assalto un rifugio sperimentale situato sulle pianure degli Urali, mentre la nuova modalità multigiocatore è la 6vs6 Spionaggio, in cui due team devono contendersi il controllo di una valigetta con all’interno dei codici per un lancio nucleare.
inoltre prossimamente verrà aggiunta l’Operatrice senegalese Zeyna Ossou in data 21 gennaio, la mappa 6vs6 Espress già nota ai giocatori di Call of Duty Black Ops 2 il 4 febbraio, e le modalità Snipers Only Moshpit ed Endurance Mode, ancora senza una data d’uscita precisa.
Per quanto riguarda la modalità Zombies è stata aggiunta la modalità Frenesia, in cui i giocatori devono stare particolarmente attenti al conto alla rovescia; se si passerà troppo tempo senza uccidere un non morto i giocatori finiranno per esplodere. Il potenziamento Frenesia concede ai giocatori di riprendere un attimo fiato. Inoltre il giorno 4 febbraio verrà introdotta la mappa Firebase Z, mentre gli utenti PlayStation possono giocare fin da ora in esclusiva alle mappe Raid ed Express per la modalità Assalto Zombi.
Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War
L’iconica serie Black Ops torna con Call of Duty®: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty®: Black Ops.
Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni.
Oltre alla Campagna, il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche in multigiocatore e nella modalità Zombi.
Benvenuto sul filo del rasoio. Benvenuto in Call of Duty®: Black Ops Cold War.
- Multigiocatore
Svolgi operazioni segrete e scopri combattimenti multigiocatore di nuova generazione. La presentazione del multigiocatore è fissata per il 9 settembre, quindi torna a controllare per scoprire tutte le ultime informazioni.
- Zombi
Il gioco offre un intero arsenale di armi ed equipaggiamento della Guerra Fredda da utilizzare anche nella nuova evoluzione di Zombi, l’iconica esperienza in cooperativa di Treyarch.
- Warzone™
Black Ops Cold War supporterà ed espanderà la popolarissima esperienza free-to-play di Call of Duty: Warzone.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!