Treyarch ha lanciato una nuova iniziativa 2X Battle Pass XP per tutti i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War, in questo modo chiunque giocherà a COD durante le vacanze di Natale riceverà una doppia dose di punti esperienza.
Il 2X Battle Pass XP inizia oggi martedì 22 dicembre alle 19:00 (ora italiana) e proseguirà fino alla stessa ora del 28 dicembre, offrendo a tutti un valido incentivo per giocare a Call of Duty Black Ops Cold War durante le imminenti festività di fine anno.
Ricordiamo che Black Ops Cold War è gratis a Natale, Activision permette a tutti di provare il multiplayer a costo zero: “a partire dalla giornata di lunedì 21 dicembre, i contenuti della prova gratuita saranno ampliati. I giocatori potranno dunque trovare a propria disposizione tutte le mappe e le playlist della Fase 1, alla quale si aggiungeranno le modalità Prop Hunt, Combined Arms Hardpoint e Fireteam Dirty Bomb. L’iniziativa si concluderà alle ore 19:00 del 24 dicembre.”
DESCRIZIONE CoD: Black Ops Cold War:
Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora in Call of Duty.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!