C’è molta attesa in vista della Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War, che prenderà ufficialmente il via il prossimo 10 dicembre. I data miner si sono messi già all’opera per scoprire in anticipo le novità preparate da Treyarch, e a quanto pare ce ne sono diverse.
Stando a quanto scoperto fino ad ora, la Stagione 1 di COD Black Ops Cold War porterà in dote ben quattro nuove mappe in cui darsi battaglia, ovvero: Rebirth Island (Alcatraz), la ben nota Raid, Mall (un centro commerciale innevato) e Launch. Pare inoltre che Treyarch sia intenzionata a lanciare uno Starter Pack acquistabile dai giocatori e contenente una nuova skin di Adler, diversi emblemi, una calling card e un certo quantitativo di Punti.
Nessuno di questi contenuti è stato ufficializzato, pertanto vi consigliamo di prendere ogni informazione con le pinze. Ciò che è certo è che il debutto della Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War rivoluzionerà anche Call of Duty Modern Warfare e Warzone, che dal 10 dicembre condivideranno con Black Ops Cold War un sistema di progressione unificato. Tutte le armi e i progetti dell’ultimo capitolo potranno inoltre essere utilizzati in Warzone.
DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War:
Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.
Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!